Rocca di Papa: uomo disperso da tre giorni, partite le ricerche

0

prot civile_caneROCCA DI PAPA / Cronaca – Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile in azione

E’ scomparso nel pomeriggio di sabato scorso Quintilio Antonio (nella foto tratta dal sito di ”Chi l’ha visto?), di anni 67, dalla sua abitazione in località Molara a Rocca di Papa. A sporgere denuncia è stato il figlio, residente a Roma. L’uomo sarebbe stato visto per l’ultima volta proprio nei pressi di casa sua, per poi sparire nel nulla. Sulle tracce del sessantasettenne ci sono i Carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco e la protezione civile comunale, che da ieri sta setacciando la zona con tre volontari e un’unità cinofila.

Il cane utilizzato dalla squadra di volontari è un bloodhound, addestrato dall’educatore cinofilo Piero Gatta, membro della protezione civile. Al momento le ricerche non hanno avuto esiti ma le indagini presto potrebbero allargarsi ad altri corpi. L’ipotesi più accreditata è per ora l’allontanamento volontario ma non è esclusa qualsiasi pista.

L’uomo, pare con problemi di deambulazione, abita da solo ma vicino al fratello. Sembra fosse solito allontanarsi senza avvertire, ma stavolta la circostanza che ha messo in allarme in familiari è stato il ritrovamento in casa delle chiavi dell’abitazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com