Ancora nessuna notizia di Antonio. Oggi Task Force per incrementare le ricerche

0

antonioquintilioROCCA DI PAPA/ attualità – La scomparsa del signor Quintilio ha raggiunto la settimana di attesa

Antonio Quintilio è assente ormai da una settimana. Nessuno sa dove si trovi il 67enne scomparso dalla sua abitazione in zona Molara, a Rocca di Papa. Nonostante il tam-tam via social e la notizia rimbalzata anche sulla nota trasmissione ”Chi l’ha visto?” non si hanno notizie, nè segnalazioni.

Per incrementare le ricerche, in corso già in questi giorni, è stata organizzata da questa mattina una Task Force che sta perlustrando il territorio. La squadra, coordinata dal Comandante della locale stazione dei Carabinieri Atripaldi, vede la partecipazione della Pro.Ci. Co alla presenza del coordinatore Giovanni Gatta, di un’unità cinofila, dei Guardiaparco, della Polizia Locale e della Protezione civile di Ariccia a cavallo.

Per la cittadinanza è comunque rinnovato l’appello a segnalare qualsiasi notizia utile. Antonio Quintilio è alto 1.75, ha gli occhi azzurri e i capelli brizzolati. Al momento della scomparsa, avvenuta sabato scorso, indossava un giubbotto nero, un maglione a righe, jeans e scarpe da ginnastica di tela.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com