Calcio a 5, Rocca di Papa stellare: 8 a 1 al Frosinone nel big match

0

cotichiniFlROCCA DI PAPA/ sport – Lo scontro diretto vinto nettamente dei biancoverdi. Primato consolidato assieme a Gavignano

Un risultato netto, una grande partita. Polisportiva Rocca di Papa ha superato in modo irruento, con un sonoro 8 a 1, il Frosinone in un big match tra le capoliste del girone C di C2. Un risultato che rafforza ora i biancoverdi nel primato in classifica, in compagnia di Gavignano (vittorioso in trasferta per 3 a 1 a Ceccano) a quota 39 punti.

Come spesso è accaduto in questo campionato, uno dei protagonisti dell’incontro è stato Francesco Cotichini, autore di una tripletta. Ottima la prova anche di Sellati e Carnevale, a segno entrambi con una doppietta. Una rete anche per Prosero. Per gli ospiti a segno Collepardo.

Il campo di Monte Pennolo, oggi pomeriggio, ha sancito quindi una grande prova di maturità e ha confermato la forza dei Draghi, che la prossima domenica sono attesi da un nuovo difficile ostacolo in casa di un’altra protagonista di questo campionato: la Vigor Perconti. La cavalcata continua.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com