Il Real Rocca di Papa cade contro il Torre Angela. Mister Trinca: “Peccato, la squadra ha giocato bene”

0

ROCCA DI PAPA / Sport – 2  a 1 l’esito finale della partita di ieri, domenica 25 gennaio

Sconfitta che sa di amaro, amarissimo, quella del Real Rocca di Papa impegnata ieri contro il Torre Angela.  Un primo tempo coi fiocchi ha visto la formazione di mister Adriano Trinca rientrare negli spogliatoi dopo aver segnato il goal del vantaggio, a firma di Filippo Aiuti. Ma la ripresa ha poi ribaltato il verdetto  finale.

Un Real pressante ma inconcludente non ha trovato altri guizzi in porta, facendosi sorprendere invece da ben due ripartenze degli avversari, che hanno oltrepassato i pali del portiere di Berti.

“E’ stata una delle nostre più belle partite – è il commento del Mister- , ma quello che conta è il risultato. Peccato perchè la squadra ha giocato bene”.

Contropiedi galeotti e mancate finalizzazioni, nonostante una rosa al completo, allargano la forbice che separa il Real Rocca di Papa, ferma da due giornate a 24 punti, dalla capolista  Gioc Cocciano Frascati con 36 punti.

“Domenica prossima dobbiamo per forza portare a casa il risultato” tuona Trinca, in vista della prossima sfida con il Certosa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com