Il Comune incontra il Cotral: garanzie sulla qualità del servizio e una nuova tratta per gli studenti

1

cotralROCCA DI PAPA / Attualità – Si è svolto ieri l’incontro con il presidente del Cotral s.p.a. Amalia Colaceci, richiesto dall’Amministrazione comunale a seguito dei numerosi disservizi del trasporto pubblico registrati dai cittadini.

“L’incontro è stato positivo – dichiara l’assessore Marika Sciamplicotti –. Il presidente, insediatosi non da molto, ha recepito le nostre problematiche e ci ha rassicurato circa una maggiore attenzione verso la nostra città. Comprendiamo le difficoltà dell’Azienda, nonché gli ultimi episodi contingenti verificatisi presso i depositi della zona, che hanno acuito i disagi, ma siamo stati al tempo stesso rassicurati su una maggiore attenzione al cliente e alla qualità del servizio”.

Negli ultimi periodi tante sono state le segnalazioni rivolte dai cittadini all’Amministrazione comunale circa cronici ritardi degli autobus e soppressione delle corse, tanto da sfociare in più di una occasione in vere e proprie agitazioni da parte degli utenti (LEGGI).

“Abbiamo fatto presente che Rocca di Papa non è servita da nessun altro mezzo di trasporto e che, per la sua posizione, non è certamente di passaggio per altre direttrici – ha spiegato l’assessore ai Trasporti Roberto Sellati – , e dunque se un bus salta si rimane a piedi.

Il presidente ci ha inoltre dato garanzie circa la previsione di una nuova corsa Velletri – Rocca di Papa che consenta ai nostri studenti di tornare direttamente a casa dopo le lezioni”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com