Ritrovato Antonio Quintilio. Era ricoverato in ospedale

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – Dopo 13 giorni si conclude la vicenda che ha preoccupato una comunità

Finisce il ”giallo” di Antonio Quintilio. Il 67enne era scomparso lo scorso 16 gennaio dalla sua abitazione in zona Molara, a Rocca di Papa. Antonio è ricoverato presso l’Ospedale Israelitico di Roma, a causa delle sue precarie condizioni di salute, dove si sarebbe recato spontaneamente con l’autobus.

Alla ricerca dell’uomo nei giorni scorsi si erano mobilitate le forze dell’ordine e la protezione civile comunale, con l’aiuto anche dei colleghi del Comune di Ariccia a cavallo. Le squadre avevano setacciato ogni angolo del bosco intorno all’abitazione del Sig. Quintilio senza alcun risultato ed anche la trasmissione “Chi l ha visto” aveva diramato il suo identikit.

Finalmente, nella giornata di oggi, è giunta la notizia del suo ritrovamento, e della sua permanenza per tutto questo tempo presso il nosocomio romano, di cui la famiglia non era a conoscenza.

Ad avvisare la famiglia sono stati i carabinieri stessi che hanno ricevuto la segnalazione dall’ospedale Israelitico, proprio nel giorno della dimissione dell’anziano, creduto scomparso, che dunque sta bene ed è tornato a casa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com