Tassa sui rifiuti, il 9 febbraio parte il censimento della Maggioli Tributi

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – Saranno verificati numerazione civica e soggetti occupanti ai fini della lotta all’evasione

La Maggioli Tributi Spa ha annunciato che che a partire da lunedì 9 febbraio il personale in loco, inizierà le attività di Censimento sul territorio comunale. Il personale procederà al rilievo della numerazione civica e alla verifica dei soggetti occupanti gli immobili ai fini Tarsu. L’attività non prevede accesso ai locali interni, salvo che per le attività produttive (non domestiche), le quali saranno avvisate preventivamente con apposita comunicazione nella quale sarà indicato che il personale incaricato passerà per il rilievo dei locali.

querini_maurizio1“L’Amministrazione di Rocca di Papa si è affidata ad una società esterna per un controllo sull’evasione efficace e capillare  – spiega l’assessore al Bilancio Maurizio Querini -. A breve inizieranno i controlli a tappeto su abitazioni e esercizi commerciali, compresi  i chioschi sulle aree pubbliche come il parco comunale dei Campi d’Annibale, che come altri, non avendo effettuato l’autodichiarazione presso gli uffici comunali, sono stati già inseriti nell’elenco inviato alla Maggioli per ulteriori controlli, per recuperare, nel caso, anche gli anni precedenti”.

CONTATTI – Le informazioni riguardanti tutte le comunicazioni inviate dal Concessionario per la riscossione MT S.p.A. possono essere richieste gli uffici della Società siti in Piazza Garibaldi n. 35 – Rocca Di Papa dal lunedì al venerdì alle ore 9.00 alle ore 11.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 oppure ai numeri 06.9497409 (telefono) e 06.94791136 (fax) indirizzo email: roccadipapa.tributi@maggioli.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com