Rocca di Papa, la Polizia Locale demolisce due antenne di Madonna del Tufo

0

demolizione antenne 3ROCCA DI PAPA / Attualità –  E’ stata eseguita nella mattinata di lunedì, su provvedimento del Comune di Rocca di Papa, la demolizione di due antenne poste su un traliccio abusivo in località Madonna del Tufo. L’attività nasce da un sequestro preventivo eseguito a settembre scorso dal corpo della Polizia Locale, guidata dal comandante dott. Sergio Ierace, nei confronti di 4 società, ora indagate, responsabili dell’installazione illecita dei dispositivi da cui trasmettevano due emittenti.

A seguito di convalida e contemporanea emissione di un nuovo sequestro da parte del Gip, il Comune ha emesso dunque l’ordinanza di demolizione, eseguita poi demolizione antenne 2dal corpo di Polizia Locale.

Di prossima rimozione sono inoltre altre quattro antenne, oggetto anch’esse del sequestro preventivo di settembre 2014, per cui si è in attesa di convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari.

“C’è soddisfazione per questo risultato e ringrazio tutti gli uffici comunali e il corpo di Polizia Locale per l’attenzione  che dedicano alla questione, di fondamentale importanza per la città e tutti i cittadini – dichiara il sindaco Pasquale Boccia -. Siamo lontani dall’ottenimento dalla bonifica dei nostri luoghi ma i risultati di questi giorni mostrano che abbiamo lavorato bene in questi anni e che dobbiamo continuare a mantenere alta e costante la nostra lotta, contro la persistenza abusiva delle antenne radiotelevisive sul nostro territorio”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com