Calcio a 5, Rocca di Papa supera l’Atletico Marino

0

mister_cotichiniPaoloROCCA DI PAPA/ Sport – Nella 18a giornata posizioni di classifica invariate: Rocca di Papa mantiene la seconda piazza dietro Gavignano

Con una vittoria di misura e molto sofferta per 4 a 3 Polisportiva Rocca di Papa batte l’Atletico Marino in casa e mantiene la seconda piazza del girone C di serie C2 dietro al forte Vis Gavignano, che si è imposto in trasferta per 7 a 4 a Genzano. Terzo posto confermato anche per l’Am Frosinone, travolgente per 10 a 1 a Ceccano.

Per il Rocca di Papa due volte a segno Flavio Cotichini, una volta Francesco Cotichini e Palozzi. Fondamentale la rete di Flavio Cotichini nel secondo tempo, che regalava il successo ai biancoverdi dopo che la prima frazione si era conclusa 3 a 3 (con il Marino capace di rimontare tre gol di svantaggio).

Nella prossima giornata i ”Draghi” sono attesi dalla trasferta di Tor Tre Teste. La giornata odierna, dopo la pausa di metà febbraio del torneo, ha quindi ritrovato le prime tre squadre del campionato, raccolte in soli tre punti, all’altezza delle aspettative.

La battaglia sarà intensa fino all’ultima giornata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com