Misure di contrasto alla povertà: Rocca di Papa stanzia 24mila euro

0

ROCCA DI PAPA/ Attualità – Sostegno al reddito per le famiglie con ISEE pari o inferiore a 7,500 euro

Nell’ambito del contrasto alla povertà e all’esclusione sociale il Comune di Rocca di Papa ha stanziato 24 mila euro a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Sul sito istituzionale è possibile prendere visione del bando per l’assegnazione di contributi economici volti a integrare il reddito familiare, fino a esaurimento delle risorse disponibili.
La domanda per l’assegnazione dei benefici economici, con relativa documentazione, dovrà essere consegnata entro il giorno 23 marzo 2015 ore 12.00 presso: l’ufficio protocollo del Comune di Rocca di Papa, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.

“Si tratta di una misura fortemente voluta dal Sindaco e da tutta la Giunta – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Valentina Trinca -, finalizzata a dare una risposta concreta alle necessità dei nostri cittadini in questa fase di seria difficoltà economica, che sta fiaccando la nostra comunità. Confermiamo in questo modo di mettere tra le priorità della nostra Amministrazione il supporto alle famiglie, attivando politiche sociali che incontrano le effettive esigenze delle persone”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com