Rocca di Papa, con Valle Perdua una delle iniziative del ”Good Deeds Day 2015”

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – Il 14 e 15 marzo tutti i Castelli romani coinvolti da una serie di iniziative

Arriva anche ai Castelli Romani il Good Deeds Day 2015, la giornata mondiale di attivazione sociale che, quest’anno, vedrà proprio Roma come sua ‘capitale’. Il 14 e 15 marzo le associazioni, i cittadini, le imprese e le istituzioni di ben 50 Paesi si uniranno per riscoprire la propria anima solidale e civile.

Sono già 170 le iniziative in programma a Roma e provincia, con il coinvolgimento di oltre 15mila persone, e il numero continua a crescere di ora in ora. I Castelli Romani scendono in campo con oltre 20 appuntamenti solidali promossi nei comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Rocca di Papa, Velletri e Monte Porzio Catone.

A Rocca di Papa sarà organizzata il 14 marzo, grazie all’Associazione Valle Perdua, una visita guidata e pulitura del sentiero delle tombe preistoriche delle Grotticelle. L’appuntamento è previsto dalle 10.00 alle 13.00. I cittadini saranno coinvolti in un´attività di visita guidata e pulitura del percorso che da Valle Perdua porta al sito archeologico delle Tombe preistoriche delle Grotticelle.

Per info contattare gli organizzatori

Andrea Mollica
Telefono: 3920187760
Email: atmollica@gmail.com

di:
Valle Perdua
Telefono: -3406912250
Email: gianc.trombetta@live.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com