Alvaro Fondi: ”Se Roma decide nuovamente per tutti, andremo da soli”

0

ROCCA DI PAPA/ politica – Il segretario de ”La Destra”: ”Sta succedendo tutto come quattro anni fa, stesso scenario: non ci stiamo”

A Rocca di Papa le comunali sono previste nella primavera del 2016, ma il vento inizia già a soffiare. Centrodestra e centrosinistra sono alla ricerca dei rispettivi candidati  a sindaco. Intanto, il primo ad uscire allo scoperto è Alvaro Fondi, segretario de ”La Destra”, che in qualche misura fa capire che le carte, specialmente nel fronte moderato, sarebbero già state scoperte. E a lui non stanno bene.

”Roma sta decidendo nuovamente le sorti per il centrodestra locale – ci dice – mettendo a capo della coalizione nuovamente un uomo che proviene da sinistra o chi per lui (il riferimento è all’area politica dell’ex sindaco Enrico Fondi?). I pochissimi che escono dal PD strizzano l’occhio a Crestini, che sta creando un’altra lista a sinistra camuffandola per civica. Che dire? Non bastano ai roccheggiani questi quattro anni di finta opposizione che ha creato soltanto milioni di euro di debito, non sono bastati gli aumenti Tari, ora iniziano tutti questi giochetti che hanno due unici scopi: far vincere come sempre il centrosinistra e accaparrasi un posto tra i banchi della minoranza”.

”Se le cose nel centrodestra prendono la strada che io penso – conclude Fondi – andremo da soli”. Dichiarazioni che certamente non mancheranno di creare dibattito nell’area di riferimento dei moderati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com