Buona la prima per il mercatino dell’artigianato ai Campi d’Annibale. Domani si replica

0

mercatino campi 3ROCCA DI PAPA / Attualità – L’appuntamento fieristico del weekend è allestito in piazza Giuseppe di Vittorio a Rocca di Papa

E’ stata baciata dal sole la prima del mercatino dell’artigianato e della creatività, iniziativa della Pro Esso, che mira a creare anche a Rocca di Papa un appuntamento fieristico permanente, come già sperimentato in molti dei Comuni castellani limitrofi.

Piazza G. di Vittorio ai Campi d’Annibale ha fatto da cornice già da questa mattina agli organizzatori e ai tanti espositori che hanno allestito i propri stand di antiquariato e artigianato ma non solo, e non sono mancati punti di ristoro che diffondevano nell’area un succulento profumo di salsicce e primi piatti.

L’impegno dei volontari e la buona partecipazione di espositori mercatino campi 2fanno di questa primissima esperienza un buon punto di partenza per un appuntamento sempre più partecipato,che potrebbe avere eco anche al di fuori dei confini della città di Rocca di Papa, che merita iniziative in grado di fornire un semplice pretesto per passeggiare e vivere la piazza.

Il mercatino animerà la frazione dei Campi d’Annibale, a pochi passi dalla Fortezza degli Annibaldi e dalla Via Sacra, sino alle ore 22 e replicherà nella giornata di domani, domenica 29 marzo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com