Calcio a 5, i Draghi vincono in casa della Cisco e conquistano la C1

0

ROCCA DI PAPA/ Sport – Promozione matematicamente in tasca per la Polisportiva Calcio a 5 Rocca di Papa quando mancano tre partite alla fine del campionato

Ora la distanza dal 4° posto è di nove punti. A tre giornate dalla fine la promozione in C1 è sicura. I Draghi si sono imposti ieri pomeriggio con una bella prestazione in casa del Cisco Roma, quarto in classifica. 3 a 6 il risultato finale con una prova maiuscola del bomber del girone C, Francesco Cotichini (fino ad ora 42 reti), autore di ben 4 gol. Una a testa i punti messi a segno da Lorenzo Carnevali e Flavio Cotichini.

Uno scontro importantissimo che ha permesso alla Polisportiva Rocca di Papa di Calcio a 5, già alla 23esima giornata, di conquistare matematicamente la promozione nella serie C1. A tre giornate dalla fine, infatti, i biancoverdi hanno ormai in tasca, con la vittoria nello scontro diretto con la quarta in classifica, il piazzamento entro le prime tre posizioni, valevoli per la promozione.

Con gli ulteriori tre punti, la formazione roccheggiana raggiunge il secondo posto in classifica a pari merito con il Gavignano, che ha pareggiato con l’Alatri 5 a 5.

Una gran bella soddisfazione per una squadra che per tutto il campionato ha mantenuto un rendimento costante e straordinario.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com