I Draghi non si fermano più: 5 a 2 al Gavignano. Per il Rocca di Papa un grande primo posto

0

ROCCA DI PAPA/ sport – Dopo la conquista della C1, la squadra si laurea campione del girone. Francesco Cotichini bomber del torneo. Oggi 5 gol.

Polisportiva Rocca di Papa vola sempre più alto. Questo pomeriggio, nel campo di casa, è stata protagonista di un’altra bella vittoria contro una delle migliori squadre del girone C di serie C2: la Vis Gavignano. Grande prestazione del capocannoniere del torneo, Francesco Cotichini, autore di tutti e 5 i gol che hanno battuto gli avversari. 5 a 2 il risultato finale, appunto, a grande festa ancora per i biancoverdi, oggi campioni e autori di una promozione in C1 strameritata.

Rocca di Papa sta portando a conclusione un campionato strepitoso. Il delegato allo sport del Comune, Antonio Gentili, si complimenta ora con i ragazzi che hanno portato in alto le insegne di tutta la comunità. ”Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i ragazzi – afferma Gentili – che hanno combattuto sul campo e ci hanno regalato oggi emozioni uniche. Stanno raggiungendo traguardi dopo traguardi e a loro deve andare tutto il nostro sostegno. Forza Draghi”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com