Rocca di Papa, a spasso nei boschi con “4 sport x 4 sentieri”

0

man vivi rocca 4 SOPRT X 4 SENTIERI con logo atlROCCA DI PAPA/ sport – IIIa edizione, in collaborazione con Pro Loco e associazioni sportive del territorio

Torna la prossima domenica, 3 maggio, la terza edizione dell’appuntamento insieme sportivo e naturalistico “Vivi Rocca di Papa – 4 sport x 4 sentieri”, organizzato dal Comune di Rocca di Papa, in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni sportive del territorio.

L’evento, che ogni hanno attira sempre maggiori partecipanti, propone di vivere e percorrere i sentieri più suggestivi del grande patrimonio boschivo della città castellana, praticando a scelta una delle quattro discipline proposte: mountain bike, nordic walking, cavallo e corsa campestre. Il ritrovo è previsto alla ore 9,30 presso il Circolo Ippico Furnari, dove i gruppi, accompagnati da esperti accompagnatori, faranno ritorno alle ore 12, per godere degli intrattenimenti previsti, con tanto di estrazione finale e gadget. L’evento è organizzato con la collaborazione dell’Avis, del Circolo Ippico Furnari, dell’associazione Rocca Bike e Atletica Rocca di Papa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com