Real Rocca di Papa, due pareggi deludenti. Occhi puntati sull’ultima di campionato

0

ROCCA DI PAPA / Sport – La formazione roccheggiana conquista solo due punti nelle ultime due partite e scivola al quarto posto

E’ un punto che lascia l’amaro in bocca quello ottenuto ieri pomeriggio dal Real Rocca di Papa sul campo del Vis Roma Nova.

christian melis

Christian Melis

Dopo il vantaggio nel primo tempo con Andrea Brunetti e il raddoppio con Christian Melis a circa metà del secondo, due errori pesantissimi dell’ultimo difensore hanno riportato nel giro di tre minuti le due squadre ad una situazione di parità, poi immutata.

Un pareggio che sa di beffa e di delusione perchè fa scivolare la formazione roccheggiana, che sperava di accaparrarsi la promozione in prima categoria, al quarto posto in classifica, a due punti dal Giardinetti, col quale, ancora una volta, era riuscito a strappare solo un pareggio la settimana prima.

La tensione rimane altissima dunque per l’ultima partita di campionato di domenica prossima, ultima chance per il Real Rocca di Papa per sperare nel sorpasso e raggiungere il terzo posto, valevole per quel salto tanto agognato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com