Pd Rocca di Papa sull’onda Renzi, Mauro Fei: “Servono unità, velocità e coraggio”

0

MAuro FeiROCCA DI PAPA / Politica – L’assessore all’Ambiente e ai Lavori Pubblici lancia un appello ai membri del partito locale, all’indomani dell’approvazione dell’Italicum alla Camera. In vista il congresso cittadino

“Stiamo attraversando un periodo di grandi cambiamenti: il via libera definitivo alla legge elettorale, il cosiddetto Italicum, da parte della Camera, nella giornata di ieri, è sicuramente l’emblema di una svolta che la nostra Nazione attendeva da anni. Grande è l’entusiasmo e il sentore che sia la volta buona, parafrasando il presidente del Consiglio Matteo Renzi, proprio perché forte è il bisogno di tornare ad affrontare le nuove sfide con rinnovato slancio, con quella velocità politica e decisionale che annienti i timori del passato e viaggi dritto verso il futuro”. Così l’assessore Mauro Fei all’indomani della votazione parlamentare.

“E’ in linea con questo rinnovato spirito nazionale che mi auguro ed auguro a tutti i membri del Partito Democratico locale di approcciare al prossimo congresso, che auspico possa svolgersi nel più breve tempo possibile. Ci attende un appuntamento politico importante (di cui, sentita l’attuale segreteria, si attende la data per l’ufficialità, ndr) di rinnovo democratico del direttivo del nostro partito, quello che poi traghetterà la città di Rocca di Papa verso le nuove elezioni.

Al partito, al futuro segretario e a tutti gli eletti, vorrei, in questo delicato, quanto strategico momento per l’Italia intera, rivolgere l’appello per un congresso che miri all’unità del gruppo per il bene della comunità, un gruppo che sia in grado di fare, con tempismo e coraggio, quelle scelte forti che mettano in primo piano il cittadino e la qualità della vita, che sappia dialogare serenamente  e senza preclusioni, accettando il confronto e andando incontro alle reali necessità delle persone, aperto, infine, a quei valori veri della sinistra moderata in piena linea con il governo centrale.

Il nostro partito ha bisogno di persone che lavorino giorno dopo giorno, con sempre maggiore entusiasmo ed impegno, fiere e innamorate della propria città, espressione più vera e diretta dei cittadini e di quanti vogliano condividere con noi questa entusiasmante sfida che è il futuro”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com