Il PD di Rocca di Papa va a congresso il 6 e 7 giugno

0

ROCCA DI PAPA/ politica – Momento di confronto importante in vista delle prossime comunali

Il Circolo PD di Rocca di Papa ha comunicato che, secondo le regole dello Statuto del Partito Democratico, il proprio congresso di partito avrà luogo il 6 e 7 giugno 2015.

”La Segreteria, rispondendo alle esigenze interne ed esterne – si legge in una nota – si impegna ufficializzando il passaggio congressuale, che designerà la dirigenza che affronterà l’impegno elettorale del 2016, col fine assoluto di rispondere al meglio alle esigenze sovrane della nostra comunità ritenendole più importanti di qualsiasi questione”.

”L’intento – spiega il PD – è anche quello di mettersi in gioco come donne e uomini, in maniera trasparente ed onesta ma decisa, nel segno della Segreteria Nazionale troppe volte cavalcata ad oggi, di cui la segreteria di Rocca è espressione e rappresentante fin dall’inizio del “fenomeno renziano”. Al contempo, nel rispetto assoluto di tutte le espressioni del Partito, il direttivo uscente si fa garante di un nuovo corso unitario e proficuo, dove le correnti si trasformino in sensibilità rispettose e rispettate”.

”In questo momento così importante, fondamentale – conclude il comunicato – è la partecipazione di tutti i cittadini. Con l’occasione, quindi, comunichiamo che qualunque iscritto volesse auto candidarsi è il benvenuto, purché vengano rispettati i criteri fondamentali: buona volontà e costanza”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com