Festa della Primavera tra musica, divertimento e tavole rotonde

0

ROCCA DI PAPA/attualità – Domani alle Suore Carmelitane riflessioni e divertimento con Pippo Franco, Giulio Golia e Luca Guadagnini

Rocca di Papa sarà protagonista di un evento si terrà domani,  9 Maggio, dove saranno presenti numerosi artisti. L’evento, denominato ”Festa di primavera”, si terrà presso la congregazione delle Suore Carmelitane in via Lucatelli 8. Sarà un’occasione per raccogliere fondi per i bambini ed i ragazzi della casa famiglia. L’ingresso è ad offerta e sarà disponibile la consumazione di cibi e bevande. Grazie a una collaborazione con la Regione Lazio, la Città metropolitana di Roma capitale, la Pro Loco e il Comune di Rocca di Papa a partire dalle 14, subito dopo la cerimonia d’apertura, avranno luogo spettacoli d’intrattenimento per i più piccoli con l’Associazione “Clowndottori”. Seguiranno eventi di danza, canto, cabaret ed esibizioni musicali. Tra gli artisti presenti: Pippo Franco, Giulio Golia, Niccolò e Noemi, i Sequestrattori, Assy, i Fly supreme, Carlo Fontani, Gianluca Fabi, Stefano Coratella, gli Easy pop e Luca Guadagnini.

Promossa anche una importante tavola rotonda, intitolata ”Dall’Istituto alle Case famiglia per minori, storie di ieri di e di oggi di un’esperienza di accoglienza”. Modererà gli interventi Angela De Angelis, direttore per le Case famiglia per minori della Congregazione delle Suore Carmelitane del Divin Cuore di Gesù. Interverranno Pasquale Bocia, sindaco di Rocca di Papa e consigliere della Città Metropolitana; Alberto Sasso D’Elia, dirigente della Regione Lazio; Maria Gabriella Zimpo, Giudice Onorario del Tribunale di Velletri; Mario Papadia, psicoterapeuta.

Una giornata di festa e di riflessioni per guardare al domani e alla solidarietà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com