XI° Trofeo Città di Rocca di Papa, si parte

0

ROCCA DI PAPA/ SPORT – Lunedì 18 Maggio 2015 al via l’undicesima edizione del Trofeo Città di Rocca di Papa ancora una volta al Gavini Lionello di Rocca di Papa protagonisti i Bambini delle Migliori Scuole Calcio della Provincia di Roma. Il 20/21 Giugno fase finale nazionale con Lazio, Frosinone e Ternana.

Un’ edizione che come lo scorso anno, propone un’avvincente fase di qualificazione con quarti di finale, semifinali e Finalissima che si disputerà il 07 Giugno. Cinque le categorie che scenderanno in campo dai Pulcini 2006 agli Esordienti 2002. Novità dell’edizione 2015 è la fase finale Nazionale, infatti le vincenti del Trofeo Città di Rocca di Papa torneranno in campo nel Week End del 20/21 Giugno per contendersi, insieme alle scuole calcio di S.S. Lazio, U.S. Frosinone, Ternana ed una rappresentativa dei migliori calciatori del torneo la “Umbro Cup”.

Il noto brand Umbro Inglese che veste la compagine dei Canarini Rocca di Papa, ha creduto e scommesso sulla nostra città portando a Rocca di Papa una manifestazione che verrà ricordata oltre “La Manica”.

“Una festa per tutti, organizzare Tornei che richiamano tantissime persone e vedere gioire i bambini e per noi una grande soddisfazione, il calcio e lo sport deve essere un Volano per far rifiorire la nostra città”, afferma l’organizzatore  Gennaro Draicchio. ”Vogliamo ringraziare il Delegato allo sport Gentili e l’amministrazione Comunale che nonostante i tanti problemi – continua –  continuano a sostenerci nelle nostre iniziative. Un ringraziamento infine alle associazioni AICS Roma e A.R.A. per il loro supporto nell’organizzazione”.

Un  impegno e nuovamente una promessa mantenuta dallo staff del Presidente Valente, gli obbiettivi dichiarati nel 2012 e raggiunti oggi sono sotto gli occhi di tutti. Gironi e Calendari ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web: www.roccadipapacalcio.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com