L’Aquilone Rosa per il benessere di donne e minori, si parla di alimentazione e affettività consapevole

0

margheROCCA DI PAPA / Appuntamenti – Il 23 maggio dalle ore 10 presso la sede di viale Enrico Ferri 65 si terranno laboratori per il benessere psicologico e la consapevolezza di sè

Continuano gli appuntamenti dedicati al benessere delle donne di tutte le età, organizzate dall’associazione Aquilone Rosa Onlus, che di recente ha inaugurato la sua sede a Rocca di Papa, in viale Enrico Ferri 65.

Il giorno 23 maggio 2015, in collaborazione con il Centro InContatto si terrà un’intera giornata all’insegna del benessere psicologico e della consapevolezza di sé.

La mattina alle ore 10 partiranno i laboratori per gli adolescenti inseriti nel progetto “Il giardino delle sibille”, nello specifico un laboratorio sarà dedicato all’educazione all’alimentazione ed un secondo all’affettività consapevole;  dal 25 maggio sarà inoltre possibile per le ragazze contattarci per colloqui e richieste urgenti.

Il pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 18,30 sarà invece dedicato alle donne di ogni età “Donne in rinascita, dire di no è un’arte da imparare” un laboratorio al femminile per celebrare il contatto con la propria femminilità ed unicità.

La Presidente dell’associazione L’Aquilone Rosa, Margherita Silvestrini:Sono molto soddisfatta di queste iniziative, l’impegno continuo a tutela delle donne e dei minori vittime di violenza deve essere supportato anche da azioni di prevenzione e di promozione del benessere psicologico, e questa giornata ne è l’esempio”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com