Rocca di Papa, torna il Mercatino con il suo Tour gastronomico

0

ROCCA DI PAPA/ iniziative – Domenica 24 in Piazza di Vittorio, ai Campi di Annibale. Attesa anche la manifestazione canina con premi e sfilate per ogni razza

La comunità, l’amore per gli animali, la buona cucina, l’artigianato. Il prossimo fine settimana torna a Rocca di Papa tornano il Mercatino dell’artigianato e il tour gastronomico organizzato dalla Pro Esso. Questo mese l’organizzazione proporrà nel rispetto della tradizione locale, tagliatelle funghi porcini e salsiccia, frittata patate e broccoletti e vino rosso locale. Appuntamento domenica 24 maggio a Piazza Di Vittorio, ai Campi d’Annibale. Parallelamente avrà luogo anche la manifestazione “Vita da Cani”, sfilata che non avrà l’ardire della “competizione”. Il più simpatico (Premio “Piccola Canaglia); il più anzianotto (Premio Arzilli vecchietti); il più birbaccione (Premio Best Cocktail) saranno premiati in allegria e senza ansie. Non mancheranno naturalmente le “Nomination”, ma vinceranno un po’ tutti, anche perché tutti i “concorrenti” riceveranno un attestato di partecipazione.

La sfilata canina è aperta a qualsiasi cane e non solo a quelli di razza. “E’ una “gara” dove pedigree, eleganza e acconciature non conteranno. Un pretesto per passare una giornata con il proprio amico a quattro zampe, ma anche per sensibilizzare tutti su un corretto rapporto con gli animali. Le iscrizioni saranno possibili direttamente presso lo Stand di “Un amico a 4 Zampe”, allestito dalla mattinata. In occasione della manifestazione, le associazioni animaliste si occuperanno di promuovere una corretta relazione tra uomo e animale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com