Rocca di Papa si incontra per parlare di ”Bullismo”

0

ROCCA DI PAPA/ Domani alle ore 11 in aula consiliare presente il vicepresidente del consiglio regionale Valeriani, le autorità civili e militari della cittadina, i rappresentanti delle scuole

Domani, Giovedì 28 maggio, alle ore 11, l’Aula Consiliare Comune di Rocca di Papa ospiterà un importante convegno su un tema di scottante attualità. ”Una Regione contro il bullismo”, questo il titolo del covegno, tratterà sopratutto la presentazione della ”Proposta di Legge contro il bullismo” proposta dalla Giunta Zingaretti. Interverranno Pasquale Boccia, Cons. Città Metropolitana e Sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Valeriani, Vice presidente del Consiglio regionale del Lazio, il prof. Carlo Felice Casula, Professore Università degli Studi RomaTre, Lgt. Ottavio Atripaldi, Com.te Stazione Carabinieri di Rocca di Papa , la prof.ssa Lucia De Michele, Dir. Scolastico dell’Ist. Comprensivo l. Montanari e Florentina Pagnejer, Mediatrice Culturale di Rocca di Papa.

Un incontro per capire e confrontarsi su un argomento che purtroppo sta riempiendo le cronache nazionali e locali e che sembra essere sempre più diffuso in ambito scolastico e sociale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com