Andrea Basili è il nuovo presidente della Pro Loco Città di Rocca di Papa

0

ROCCA DI PAPA/Attualità – La Pro Loco Città di Rocca di Papa ha un nuovo presidente: è Andrea Basili il membro scelto dal direttivo per guidare l’associazione che programma e organizza gli eventi cittadini nel prossimo quinquennio.

La scelta da parte del direttivo, eletto meno di una settimana fa, è stata unanime. Il vice è Donatella Paone.

Alle porte per i neo eletti c’è un’estate da animare e appuntamenti già rodati da riproporre come il festival della pizza, che tanto successo ha avuto nei due anni precedenti, e di cui, proprio Basili è stato uno dei convinti pionieri.

“C’è tanto entusiasmo – commenta il neo presidente – e siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida, facendo tesoro delle esperienze fatte fino ad oggi e con la voglia di fare sempre di più e meglio, insieme ai cittadini e alle associazioni di Rocca di Papa”.

La prossima settimana i nuovi vertici della Pro Loco incontreranno il Sindaco, per entrare subito nella operatività delle cariche e richiedere un solido appoggio da parte degli uffici comunali per espletare le pratiche burocratiche necessarie per lo svolgimento delle iniziative.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com