Congresso Pd Rocca di Papa, Raffaella Taggi confermata alla segreteria

1

ROCCA DI PAPA/ Politica – Presentata una lista unitaria

E’ stato l’81% degli iscritti che nella giornata di oggi hanno votato per la nomina del nuovo direttivo del circolo Pd di Rocca di Papa, che si era espresso con una lista unica.

Il congresso, al termine di due giorni di incontri e dibattiti, ha sancito di fatto la riconferma di Raffaella Taggi a capo della segreteria, mentre gli altri membri del direttivo sono: Riccardo Blasi, Linda Boccanera, Giuseppe Calicchi, Fabrizio De Angelis, l’attuale Presidente del Consiglio Luigi Ferazzoli, Angelo Fondi, Andrea Gatta, Martina Massacci, Nicola Pagliuca e Gloria Silvestrini.
Nei prossimi giorni verrà eletto anche il segretario dei Giovani Democratici, che entra di diritto nel direttivo del Pd.

“Voglio ringraziare tutti per l’impegno e la dedizione mostrata – è il commento del Sindaco Pasquale Boccia – in occasione di questo importante congresso, in cui la lista unitaria è stata la dimostrazione concreta del forte spirito di coesione che c’è, insieme al rispetto per le storie di uomini e donne già impegnati per la nostra città”.

“Ho molta fiducia per il futuro – continua il primo cittadino -, sicuro che riusciremo, con passione e costanza, a percorrere e perseverare sui binari della democrazia e dell’unità”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com