Il Trofeo Città di Rocca di Papa diventa una grande festa

0

ROCCA DI PAPA/ sport – Premi, allegria e gioco sano. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato l’undicesima edizione del Trofeo di calcio Città di Rocca di Papa. Per la Categoria 2006 si è imposto il Grottaferrata, nella Categoria 2005 la Lodigiani, nella Categoria 2004 la Canarini Rocca di Papa, nella Categoria 2003 l’Albalonga, nella Categoria 2002 ancora l’Albalonga.

Le vincitrici accedono alla fase nazionale in previsione il 20 e 21 Giugno. Ieri era presente il selezionatore della nazionale dilettanti Giampiero Gentilini, il quale si è complimentato per l’ottima organizzazione e per il bel gioco dei ragazzi in campo, ma soprattutto per il fair play dimostrato. A premiare gli atleti il delegato allo sport Antonio Gentili, che ha ringraziato gli organizzatori della XI° Edizione nelle persone di Draicchio, Valente e Signorelli.

“Ringrazio tutti per l’impegno mostrato – afferma Gentili – e per essere riusciti a regalare ai ragazzi splendide giornate di sano sport e sereno divertimento. I piccoli calciatori sono la nostra più importante risorsa, e la base su cui poggia l’intera società, che punta ad affrontare il prossimo anno con sempre maggiore entusiasmo, nella consapevolezza che l’obiettivo più importante non è vincere ma far si che i giovani atleti arrivino a fine anno contenti e desiderosi di andare avanti”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com