E’ ancora podio per Giuseppe Carnevali, medaglia d’oro a Castel Gandolfo

0

11421620_1595717067368181_401851316_nROCCA DI PAPA/Sport – Per il giovane di Rocca di Papa primo posto nella seconda tappa del Mirage Paddleboard Cup, nella categoria allround

Non si è fermato neanche dopo un infortunio alla spalla il giovane Giuseppe Carnevali che lo scorso sabato, sulle acque del lago di Castel Gandolfo, ha conquistato la medaglia d’oro nella seconda tappa del Mirage Paddleboard Cup, nella categoria allround.

Dopo aver saltato due gare, quella dello scorso weekend sarebbe dovuta essere l’occasione per un ritorno alle competizioni senza forzare troppo, ma Giuseppe ha spinto eccome sulla sua tavola, ottenendo la migliore classificazione.

“Una volta che si é in gara la testa si svuota e pensi soltanto a gareggiare – spiega il giovane -, quindi ho gareggiato come se non mi facesse male la spalla arrivando primo. anche se a fine competizione un po di dolori sono arrivati”.

Ora l’obiettivo per Giuseppe è quello di riuscire a salire sul podio anche nelle prossime due gare, che si disputeranno il 18 luglio e il 29 agosto, per vincere il Mirage Paddleboard Cup, categoria allround

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com