Ancora problemi nella fornitura idrica a Rocca di Papa, domani autobotti in piazza

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Dalle ore 7,30 l’acqua sarà distribuita alla cittadinanza in piazza G. di Vittorio e in via Montepennolo, in attesa della riparazione del guasto

Nella giornata di oggi si sono verificati nuovamente problemi all’impianto del Carpino e molte utenze, tra i Campi d’Annibale e il centro storico, sono rimaste a secco o con un filo d’acqua. Il guasto è dovuto ad un’avaria elettromeccanica, ma il gestore ha fatto sapere che già da stanotte sono in corso gli interventi necessari per riportare la situazione alla normalità.

Già da domani in mattinata la normale fornitura idrica dovrebbe essere ripristinata ma, per sicurezza, tenendo in dovuta considerazione le alte temperature di questi giorni, è previsto lo stazionamento di due autobotti a partire dalle ore 7,30 di domani (lunedì 20 luglio) in piazza G. di Vittorio e in via Montepennolo, nei pressi del campo sportivo.

Nei giorni scorsi lo stesso impianto aveva causato ulteriori disagi alla cittadinanza, lasciando molti rubinetti con un fil di acqua o anche meno (LEGGI).

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com