Giuseppe Carnevali verso la conquista della Mirage Paddleboard CUP

0

gius_carnevaliROCCA DI PAPA / Sport – Ha raggiunto nuovamente il podio Giuseppe Carnevali sulle, per lui fortunatissime, acque del lago Albano. Sabato 18 luglio, infatti, nella terza tappa del Mirage Paddleboard CUP, il giovane roccheggiano è riuscito a conquistare il secondo posto della categoria allround.

“E’ stata una gara tesa fin dall’inizio e mi sono trovato a combattere per tenere la mia posizione fino all’ultimo centimetro prima della linea d’arrivo sulla spiaggia del lago di Castel Gandolfo – commenta così Giuseppe l’ennesima competizione che lo vede tra i primi posti in classifica -. Gli avversari erano molto validi e durante tutta la gara non hanno voluto sapere di mollare il passo”.

Un podio sofferto, dunque, ma entusiasmante e ancor più significativo che porta Giuseppe, per il momento, al primo posto nel trofeo della MiragePaddleboard CUP. L’ultima gara si disputerà il 29 agosto, e Giuseppe sarà uno dei protagonisti più attesi con la sua nuova tavola che sta realizzando personalmente proprio in questi giorni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com