I Draghi pronti a lanciarsi in C1. La società Rocca di Papa Calcio a 5 apre all’Under 21

0

ROCCA DI PAPA / Sport – E’ un’eredità importante quella che i Draghi portano con sé in questa nuova e ancor più entusiasmante sfida che sta per iniziare. La C1, conquistata nel giro di due annate a dir poco superlative, vedrà la società Rocca di Papa Calcio a 5 combattere con le unghie e con i denti per replicare i successi appena trascorsi. E se è vero che non c’è due senza tre, allora c’è da ben sperare.

Con una rosa che perde quest’anno Francesco Cotichini e Mario Galbani, la società, immutata nell’assetto dirigenziale, affiderà nuovamente la guida della squadra al mister Paolo Cotichini. “Abbiamo i piedi ben piantati a terra e speriamo di fare un bel campionato, consapevoli che la C1 è molto più impegnativa – commenta il mister -. Quest’anno lavoreremo molto sui giovani, presentando anche l’under 21, e puntiamo ad ampliare la squadra facendo crescere le nuove leve”.

Qual è stata fino ad ora la ricetta per la vittoria ? “Sicuramente la passione e la determinazione dei nostri ragazzi e la capacità di fare gruppo, unito ad un pizzico di fortuna che non guasta mai. Non abbiamo mai pensato di arrivare dove siamo ma l’impegno ci ha premiato, ed ora eccoci qui”.

La “campagna acquisti”, se così si può chiamare un impegno che si basa unicamente sulla “voglia di calcio”, è già iniziata e ad oggi sono già tre i volti nuovi dei Draghi, che, in casacca bianco verde, presto saranno pronti a sputar fuoco. Sotto la guida tecnica di un mister che di scalate se ne intende.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com