Colli Albani-La Via Sacra: manca un mese al Campionato Italiano Marathon

0

Sta procedendo a pieno ritmo la macchina organizzativa dell’edizione 2015 della Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra che celebra quest’anno lo svolgimento del campionato italiano marathon sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Si lavora sodo in casa Biciclo Team New Limits per mettere a punto ogni dettaglio e attendere la data “clou” del 30 agosto. Il mese di luglio è stato dedicato alla pulizia e alla segnalazione dei percorsi che verranno messi a disposizione per coloro che vorranno provarlo in anticipo ai partire dai primi giorni di agosto.

Un evento che vede in prima fila il Parco Regionale dei Castelli Romani e i comuni di Nemi, Rocca di Papa, Lariano, Artena e Velletri: la Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra vuole essere sempre più portavoce di promozione territoriale e turistica dei Castelli.Il comitato organizzatore si riserva di chiudere in anticipo le iscrizioni a quota 1000. Per i costi e le modalita’ si potrà fare riferimento al modulo consultabile e scaricabile al link http://www.gfcollialbani.it/moduli/Iscrizioni_collialbani.pdf 

Ci si potrà iscrivere anche on-line su https://www.mysdam.net/store/data-entry_30680.do .

 La ricognizione del percorso del Campionato Italiano MTB Marathon e la conferenza stampa di presentazione andranno in onda questa sera alle ore 20.00 su Canale Italia (159 del digitale terrestre nazionale) Lo stesso servizio andrà in onda alle ore 18.00 sul Canale 821 di Sky. Il servizio verrà inoltre trasmesso giovedì sul canale 194 del digitale terrestre (Toscana TV Sport) alle ore 21.00 e sabato alle 21.10 su Punto TV (Canale 16 della Lombardia) e il mercoledì successivo su Teleboario alle 21.00.

 DETTAGLI PERCORSI COLLI ALBANI-LA VIA SACRA 2015

 MARATHON UOMINI (categorie OPEN ELMT, M1, M2, M3, M4, M5): 90,7 chilometri dislivello 2720 metri

MARATHON DONNE E UOMINI DELLA CATEGORIA M6+: 86 chilometri dislivello 2590 metri. Percorso marathon leggermente ridotto e privo dell’anello di circa 5 chilometri Cresta-Direttissima.

POINT TO POINT: 51,6 chilometri  dislivello 1510 metri

CICLOTURISTICO: 30,3 chilometri dislivello 860 metri

PERCORSO GIOVANILE: per esordienti e allievi 21,5 chilometri dislivello 450 metri

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com