Canarini Rocca di Papa e As Roma: nasce un matrimonio sportivo

0

ROCCA DI PAPA – La dirigenza dei Canarini Rocca di Papa ha comunicato a tutti gli iscritti che a partire dalla attuale stagione 2015/16, la Scuola Calcio è ufficialmente affiliata all’A.S. Roma. ”Un traguardo importante cercato e raggiunto – dicono ora dalla dirigenza – soprattutto per offrire a tutti i nostri piccoli atleti, un’attività ancora più stimolante e coinvolgente con la collaborazione e l’esperienza della staff di professionistico della A.S. Roma”.

“Tale risultato e si è consolidando – continuano dai Canarini – grazie alla sinergia con il Club calcistico della Capitale, con lo scopo primario di dare ai ragazzi della nostra Città un punto di riferimento importante. I Canarini Rocca di Papa saranno parte integrante di un ben più ampio progetto sviluppato dalla Roma, da sempre sinonimo di qualità e successo”

La collaborazione spalanca le porte a quanti vogliano condividere l’esperienza calcistica all’insegna dei valori dello sport come l’aggregazione e il sano divertimento, senza trascurare l’aspetto educativo, formativo e culturale. Dal 10 Agosto 2015 al via quindi la quarta Stagione dei Canarini Rocca di Papa, nel quartier generale della ”Gialla”. Al Centro Sportivo Gavini Lionello fervono i lavori per garantire la crescita e le emozioni per tutti i piccoli atleti. Nel frattempo continua il coinvolgimento della città, dei commercianti e dei semplici cittadini all’iniziativa ”Sostieni il calcio”. Sono centinaia le foto pubblicate sulla pagina Facebook della squadra. Un modo per stare vicini ad uno dei simboli della storia paesana.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com