Rocca di Papa, su via Frascati l’impegno della ex Provincia. Dopo l’assestamento del terreno si procederà al rifacimento della pavimentazione

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Via Frascati sarà interamente ripristinata a partire dal mese di settembre. Questi gli ultimi aggiornamenti sullo stato in cui versa l’arteria principale della città, il cui manto stradale è stato rattoppato alla meglio dopo i lavori eseguiti dalla Regione Lazio per la realizzazione della fognatura.

Il dirigente del Servizio Viabilità della ex Provincia,  mediante nota, ha fatto sapere che il totale ripristino della pavimentazione su tutta la carreggiata non potrà avvenire prima del 31 agosto, per permettere “un adeguato assestamento dei materiali di riempimento degli scavi”.

Si stanno susseguendo in questi giorni i sopralluoghi da parte dei tecnici per individuare le zone in cui si sono registrati gli assestamenti, e verificare dunque la stabilizzazione del terreno. Solo in seguito si procederà finalmente al totale ripristino del manto stradale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com