Rocca di Papa, allarme polpette avvelenate nel centro storico

0

ROCCA DI PAPA – La denuncia corre sui social

Un allarme lanciato via social, come spesso capita ormai per avvertire nell’immediato una comunità. Nelle scorse ore è stata richiesta massima attenzione e condivisione su Rocca di Papa per il caso di una polpetta trovata vicino ad una norcineria in via Gramsci. Bocconi avvelenati, nel pieno del centro storico, che hanno destato forte preoccupazione. Le polpette di carne macinata, contenenti sostanze velenose, sono letali per cani e gatti. ”Fate girare e tenete gli occhi aperti”, è l’appello diramato.

Più di due anni fa Rocca di Papa fu attraversata dal preoccupante fenomeno. A farne ne spese un rottweiler di tre anni, morto per avvelenamento. I fatti all’epoca furono denunciati diffusamente in tutta la zona delle ville di via delle Barozze e nella zona delle “cooperative”, nella parte bassa della città.

Le polpette in quel caso venivano utilizzate per poi aver più facile accesso nelle abitazioni e derubarle. Ora un nuovo segnale, da non sottovalutare, denunciato dagli animalisti della zona.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com