Calcio, Real Rocca di Papa: campagna acquisti e rivoluzioni societarie in vista del campionato di prima categoria

0

ROCCA DI PAPA/Sport – Grandi manovre in casa del Real Rocca di Papa che quest’anno, dopo il ripescaggio della stagione scorsa, militerà in prima categoria. Il mercato è ancora tutto aperto e foriero di sorprese per la squadra roccheggiana che, riconfermando l’impianto dello scorso anno, mister compreso, punta ad ampliare la rosa con nuove energie, con particolare attenzione, obbligatoriamente, ai giovani di lega.

“Cercheremo di attrezzare la squadra nel migliore dei modi possibili”, riferisce il direttore tecnico Adriano Trinca, che quest’anno vede arrivare nuove energie vitali a livello societario, risultato di un avvicinamento, ancora tutto da formalizzare, con la Asd Nuova Canarini.

Se la stagione passata non si è conclusa proprio secondo le aspettative, quelle che si sono andate concretizzando risultato dopo risultato, facendo puntare la squadra ai vertici della classifica, ma attestatasi solo al quarto posto, l’opportunità è ora è ghiotta e stimolante per la nuova avventura alle porte.

E’ cauto sugli obiettivi per la nuova stagione mister Trinca, che comunque conta sulla sua squadra: “Abbiamo tutti ragazzi di categoria superiore – riferisce -, e punteremo ad arrivare tra i primi cinque posti”.

Tanti i volti nuovi che affolleranno la rosa roccheggiana: Edoardo di Gianmarco, portiere classe 96, i difensori Daniele Casciotti, classe 95, e Emanuele Fondi, il centrocampista Alessio Amantini, classe 95, mentre si stringe in questi giorni per Patrizio Angelucci, jolly dal centrocampo in su, classe 93, e Mirko Colacchi, attaccante di esperienza, classe 95, oltre ai giovani interessanti della juniores.

Dal 31 agosto tutti in campo per prepararsi al meglio per la nuova e più impegnativa impresa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com