Si avvicina la prima edizione della Cross Country Rocca di Papa-Trofeo Annibale

0

ROCCA DI PAPA  – È un mese di agosto di grande lavoro da parte degli organizzatori dell’Asd Rocca di Papa Bike per allestire la prima edizione della Cross Country Rocca di Papa-Trofeo Annibale in programma domenica 23 agosto.

Il binomio mountain bike-turismo ai Castelli Romani è l’effetto trainante di questa manifestazione, valevole come campionato provinciale di specialità FCI Roma per le sole categorie amatoriali, nell’ambito di una speciale combinata a punteggio che lega Rocca di Papa alla imminente Marathon Colli Albani-La Via Sacra, per chi partecipa a entrambe le gare.

Quasi pronto il percorso di gara sulla distanza di 5,4 chilometri, con 210 metri di dislivello a giro,  tra boschi, single track e cambi di ritmo in scenari di rara suggestione, non molto lontano dal basolato della Via Sacra e con la presenza di due aree tecniche. A partire dalla giornata di domani, venerdì 21 agosto, sarà possibile provarlo per intero.

Un ringraziamento  particolare – dichiarano gli organizzatori Rolando Leoni e Massimo Petrolati – all’amministrazione comunale, al Parco Regionale dei Casteli Romani, all’Avis, alla Proloco, alla Protezione Civile di Rocca di Papa e agli sponsor che hanno reso possibile questa bella ed importante manifestazione che contribuisce a tenere alto il nome della città e che Rocca di Papa è orgogliosa di ospitare”.

Ci si può iscrivere (ID Gara 111368 fattore K FCI) alla quota di 15 euro fino alle 12:00 del 21 agosto per poi sottoscrivere la propria adesione a 18 euro fino a sabato 22 e la mattina prima della gara a 20 euro. L’iscrizione dà diritto per le sole categorie master al pacco gara che prevede una borraccia di marca Natura&Fitness, un proteggi cellulare, un caccia-copertoni della Eleven, una confezione di succhi di frutta e un pacco di pasta Conad. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com