Rocca di Papa, iniziano i lavori per l’asfalto di Via Frascati

0

AGGIORNAMENTO 8/09/2015 – La ditta incaricata di eseguire per conto della Regione Lazio i lavori si rifacimento del manto stradale sull’intera carreggiata di via Frascati,  ha comunicato mediante nota che per sopraggiunte problematiche, l’intervento avrà inizio nella serata di venerdì 10 settembre e terminato il giorno seguente, sabato 11 settembre.

 

ROCCA DI PAPA – Hanno inizio oggi i lavori di ripristino dell’asfalto su via Frascati, arteria principale della città, nel tratto che da Squarciarelli giunge fino all’altezza dei Padri Passionisti.

L’intervento è reso possibile dopo l’assestamento dei materiali di ricarica per il tratto fognario eseguiti dalla Regione Lazio, in previsione del completamento del depuratore comprensoriale di Grottaferrata, che potrà quindi ricevere anche i reflui della parte a valle dei depuratori di Rocca di Papa.

I lavori saranno eseguiti durante la notte, dalle ore 20 alle ore 6, per dare meno intralcio possibile alla circolazione quotidiana. In tali orari, la Polizia Locale consiglia percorsi alternativi da e per Roma ( via Barozze e via Calcare per Marino e Squarciarelli, oppure via delle Rose, via delle Ortensie e via delle Mimose per Tuscolana-Roma).

Il termine dei lavori è previsto per l’11 settembre.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com