”Rocca di Papa-Amatrice, gemellaggio per la Sagra delle Castagne”

0

ROCCA DI PAPA – Un gemellaggio tutto ”gastronomico” tra due delle feste più amate della Regione Lazio. La Sagra delle Castagne e quella degli Spaghetti all’Amatriciana potrebbero, nei prossimi giorni, trovare un accordo ed andare a braccetto per i prossimi anni. Il primo appuntamento utile è fissato proprio per la tre giorni che si riproporrà ad ottobre a Rocca di Papa.

”La Pro Loco  – affermano il delegato allo sport Antonio Gentili e il presidente dell’associazione Andrea Basili – si è già attivata per raggiungere questo obiettivo e siamo fiduciosi che la cosa si concluderà nel miglior modo possibile. Gli spaghetti di Amatrice, vera eccellenza del Lazio, potranno così arricchire la Sagra delle Castagne di un’offerta in più, con uno scambio culturale e gastronomico che poi raggiungerà la stessa Amatrice, da parte nostra, quando ci sarà l’occasione”.

Un modo per ampliare la proposta della Sagra delle Castagne ed espanderla al fine di renderla ancor più visibile nella Regione,  sviluppando così nuovi canali di incontro e compartecipazione. Tutto nel nome della buona cucina e delle tradizioni locali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com