La solidarietà del ‘Team Drivers’ dona un sorriso anche a Rocca di Papa. Consegnato un assegno di duemila euro

0

ROCCA DI PAPA/ Eventi – E’ stata una giornata ricca di emozioni quella che i membri dell’associazione dilettantistica sportiva e di volontariato  “Team Drivers” hanno donato alla città di Rocca di Papa domenica scorsa, 13 settembre, quando, giunti in piazza a bordo delle loro auto e moto storiche, hanno dato vita a spettacoli e intrattenimenti dedicati soprattutto ai bambini.

Ma l’associazione, oltre a portare con sè la passione per i motori, ha dato, come ormai da prassi, esempio di grande solidarietà con la donazione al Settore Sociale del Comune di Rocca di Papa di un assegno di beneficenza, destinato a sostenere i bisogni delle persone più in difficoltà.

Ben duemila euro è la cifra apposta sull’assegno simbolico che l’associazione ha consegnato nelle mani del primo cittadino Pasquale Boccia, che ha lodato l’impegno e la vocazione propria della formazione romana, nata con il preciso scopo di veicolare la solidarietà attraverso la passione per le auto e moto storiche.

Tra le tante iniziative benefiche portate avanti dal Team Drivers anche la città di Rocca di Papa continua ad avere un posto speciale, in cui “un dono vale un sorriso”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com