Rocca di Papa, la ”Festa dello sport” è un successo. Tutti pazzi per ”Romoletto” – LE FOTO

0

ROCCA DI PAPA – Viva il calcio, viva lo sport. Con questo azzeccato slogan è in corso di svolgimento, con un successo di partecipazione sopra le aspettative, la Festa dello Sport a Rocca di Papa, organizzata dalla società calcistica Canarini. Tante le famiglie e i bambini che si sono recati al ”Lionello Gavini”. Applausi anche per il momento artistico, caratterizzato dall’inaugurazione del nuovo murales del maestro Franco Carfagna, raffigurante uno scorcio della campagna roccheggiana. Il programma di oggi prenderà corpo nel pomeriggio con le sfide degli Esordienti 2004. Alle ore 15.30 il Savio affronterà il Ponte di Nona, mentre alle ore 16.15 i Canarini saranno opposti alla Roma. Spazio poi agli incontri dei giovanissimi Lodigiani – Ponte di Nona e Canarini – Roma. A seguire si svolgeranno le finali.

Anche oggi per tutti gli appassionati e bambini ci sarà la mascotte ”Romolo 753” della A.s. Roma, vero protagonista indiscusso, assieme al divertimento dei ragazzi, di questa due giorni che sta calamitando l’attenzione del territorio. Tante ieri le persone che si sono fatte immortalare con il lupetto giallorosso ed anche oggi sono scontati selfie e foto di gruppo.

Un evento ben riuscito, la Festa dello Sport a Rocca di Papa, che vuole essere di buon augurio per la stagione che sta per iniziare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com