Gentili: ”Lo sport a Rocca di Papa è un fenomeno in crescita”

0

ROCCA DI PAPA – Antonio Gentili, delegato allo sport, commenta con soddisfazione quanto accaduto, sul piano sportivo, a Rocca di Papa, città protagonista di alcuni eventi all’aperto che hanno suscitato interesse e grande partecipazione. Sport e non solo. ”Da quando ho preso questo incarico – afferma – a Rocca di Papa ci sono stati più di settanta eventi, è una cifra importante di cui vado orgoglioso. Inoltre alcune gare di ciclismo o la Festa della Pizza, per parlare di manifestazioni di carattere generale, sono eventi che adesso vivono in pianta stabile sul territorio e portano migliaia di persone”.

”Lo sport può diventare realmente il volano della nostra città – continua – e in questi mesi sta crescendo sempre di più, basti pensare a ciò che sta accadendo attorno alla scuola calcio dei Canarini e allo stadio comunale, che sta diventando sempre di più un patrimonio della città con i lavori fatti e che si andranno a fare. Abbiamo allestito all’interno del centro una stanza in onore e memoria di Giancarlo Giovannetti, storico presidente della Polisportiva, proprio perchè non dimentichiamo mai chi lasciato tracce importanti per la nostra storia locale”.

”Il Lionello Gavini – conclude Gentili – sarà prossimamente un punto di riferimento per tutta la comunità, perchè avrà la possibilità di interagire con diversi sport oltre al calcio e questa è una conquista importante per tutta Rocca di Papa. Le prospettive continuano ad essere interessanti e confidiamo sul supporto dei cittadini, sulla loro partecipazione per questo ritrovato entusiasmo che ci condurrà, spero, a tante soddisfazioni”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com