Spettacolo a sorpresa del Teatro Civico: l’11 ottobre c’è Gianfranco D’Angelo

0

ROCCA DI PAPA – La nuova gestione del Teatro Civico di Rocca di Papa aveva promesso un momento a sorpresa per l’inizio della prossima stagione. Oggi è arrivato l’annuncio: Domenica 11 Ottobre, alle ore 18, verrà allestito in scena ”A tu per tu – Tutto su mio Padre”, opera con Gianfranco D’Angelo, Simona D’Angelo e I Cerchi Magici. L’entrata, per questa occasione speciale, sarà libera e fino ad esaurimento posti.

Esiste un luogo magico che solo pochi conoscono, il luogo davanti al quale l’attore sveste i propri panni per diventare il personaggio. Il nostro luogo magico, la nostra macchina del tempo, sarà uno specchio, non uno qualunque ma lo specchio del camerino di ogni teatro. Seduto davanti a lui con in mano una spugnetta per il trucco e una matita per contornare gli occhi, l’attore comincia a raccontarsi a sua figlia, attrice anche lei, che dopo tanti anni di carriera decide di approfittare della condivisione del camerino per parlare con suo padre. Uno spettacolo che fa ridere e sognare, tra tante risate e alcune pennellate di poesia, quella che inevitabilmente appanna gli occhi quando a guardarsi e a raccontarsi sono un padre ed una figlia.

Questo è molto altro per la ”prima” della nuova stagione del Teatro Civico, che parte con un grande protagonista di grande rilevanza della storia dello spettacolo italiano. .

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com