Fei sulle antenne: “Risultato storico raggiunto grazie alla scelta di insistere sull’abusività delle opere”

0

MAuro FeiROCCA DI PAPA / Attualità – “Gioia come roccheggiano, soddisfazione da amministratore e assessore all’Ambiente – esordisce così Mauro Fei alla notizie della sentenza del Consiglio di Stato, che ha respinto il ricorso delle reti Mediaset contro l’ordinanza di demolizione emessa dal Comune nel 2003 -. Abbiamo vinto una guerra senza esclusione di colpi, come Davide contro Golia”.

“Da oggi la nostra città non sarà più lo stessa, tutti ci dobbiamo sentire sollevati dal fatto che nulla è impossibile a chi crede profondamente di essere nel giusto; fino all’ultimo siamo stati soli contro i manovratori di interessi, noi con un avvocato, loro con sei.

Per questo faccio i miei complimenti al nostro avvocato e a tutti i collaboratori, per la competenza e ancor più per la tenacia.
Come sarà Monte Cavo senza ferraglia? Non lo so, io lo ricordo sempre così ma sarà decisamente migliore, e già solo immaginarlo mi emoziona”.

“Vorrei inoltre ricordare che gli attacchi gratuiti ricevuti in occasione di uno degli ultimi consigli sul tema antenne e salute li rispedisco con soddisfazione al mittente e a chi gli ha dato creduto.
Questo percorso iniziato da noi nel 2003 si è concluso con una vittoria, dopo 13 anni, e questo risultato si è potuto raggiungere grazie all’impostazione che abbiamo saputo imprimere alla nostra battaglia,  capendo che antenne e salute sono due temi ad oggi non correlabili e chi lo fa strumentalizza i timori e le paure dei cittadini. Le antenne fanno male?? Non lo so, penso che non facciano sicuramente bene,ma certo è che sono abusive e per questo vanno tolte, lo abbiamo detto con una ordinanza coraggiosa  tredici anni fa e lo abbiamo sostenuto dinanzi al Tar, che ci ha dato ragione e lo abbiamo confermato con forza anche al Consiglio di Stato, che ha confermato la nostra tesi”.

“Ritengo che lavorare in silenzio porti più risultati che sbraitare in pubblico. I miei complimenti di cuore al sindaco Boccia che non ha mai mollato così come la Giunta, il Consiglio e tutta la Città”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com