Il Real Rocca di Papa batte il Monte Porzio sul finale di partita e il ‘Gavini’ esplode

0

ROCCA DI PAPA / Sport – L’attaccante Vitiello segna a pochi minuti dalla fine del secondo tempo. 1 a 0 il tabellino del match

Il Real Rocca di Papa piace e appassiona: in tanti domenica hanno assiepato gli spalti del campo sportivo Gavini per assistere alla prima di campionato disputata in casa della formazione roccheggiana, militante quest’anno in prima categoria.

I ragazzi di mister Adriano Trinca hanno saputo regalare ai tifosi un’altra vittoria di anima e cuore, dopo il bellissimo esordio in casa del Zagarolo.Ritmi serrati e la voglia di non mollare il passo hanno portato il Real a intavolare altri tre punti contro il Monte Porzio, mostrando le unghie e i denti già all’inizio della Stagione.

Dopo un’intera partita giocata sul filo del pareggio è stato il solito Vitiello a non mancare l’appuntamento con la rete, su calcio d’angolo del capitano Lucatelli, facendo esplodere lo stadio di gioia. “E’ stato fantastico vedere tutta quella gente venuta a seguire la squadra – dichiara Trinca -. Ricambieremo l’affetto dei tifosi, che sta crescendo sempre di più, lavorando con costanza per farci trovare pronti nei prossimi appuntamenti”. Domenica prossima lo scontro è con il Tor Bella Monaca.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com