Giuseppe Carnevali verso i Mondiali, porterà con sè anche l’immagine di Rocca di Papa

0
?

?

ROCCA DI PAPA /Sport – Non poteva mancare la tavola, fatta con le sue mani, con tanto di stemma del Comune di Rocca di Papa, all’incontro che Giuseppe Carnevali ha avuto in settimana col sindaco Pasquale Boccia. Il giovane roccheggiano (LEGGI) è salito alla ribalta delle cronache sportive per i risultati raggiunti nel Campionato italiano di sup race (con una tavola da surf più spessa su cui si sta in piedi con una pagaia) e nella Coppa Italia, fino ad arrivare a settembre all’ambito trofeo del Mirage paddle board cup.

Per il  campione di kitesurf di Rocca di Papa si spalancano ora le porte dei Mondiali, che ci saranno il prossimo mese di marzo. Intanto però c’è tanto lavoro da fare e tanto duro allenamento, che lo vedrà impegnato sulle onde del Brasile.

Il primo cittadino ha voluto fare personalmente i suoi migliori auguri a Giuseppe, in vista dell’importante appuntamento di rilevanza internazionale, aprendo alla possibilità di un più adeguato riconoscimento per il suo impegno e per l’immagine di Rocca di Papa, che porta con sè nei suoi trionfi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com