Arriva il passo indietro di Mauro Fei : “Ritiro la mia candidatura”

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – La scelta dopo che il direttivo aveva espresso sostegno a suo favore alle prossime primarie, gettando nel caos tutto il partito

“Credo che nella vita arrivi inevitabilmente il momento di fermarsi a riflettere e prendere decisioni dovute e giuste. Quanto accaduto in questi giorni mi ha visto al centro di una discussione dai risvolti pericolosi per tutti quelli che, come me, mettono al centro del proprio impegno onestà passione e soprattutto il bene comune. La portata di tale situazione rischia di compromettere seriamente quanto di buono abbiamo costruito e non senza fatica nel corso di anni di dura amministrazione e di attività politica .

Credo sia giusto per me fermarmi e lasciare che il pd locale riacquisti la credibilità che artatamente e convenientemente qualcuno sta cercando di compromettere. Ritengo quindi opportuno comunicare che non è mia intenzione mantenere la disponibilità per una possibile candidatura a sindaco. Spero che questa mia decisione, non semplice sul piano personale, possa rasserenare il clima politico nel partito a cui appartengo e consenta al direttivo tutto di poter continuare l’importante lavoro iniziato che dovrà portare il paese verso quel naturale ricambio generazionale oggi indispensabile per avviare un cambio di marcia deciso e risolutivo.

Continuerò come sempre a dare il mio contributo per rispetto del mandato che i cittadini e quindi il sindaco mi hanno conferito. Il mondo corre il Paese corre…con coraggio e velocità”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com