Marciapiede lungo via Enrico Ferri, un cittadino segnala: “Ora bisogna scongiurare il parcheggio selvaggio”

0

ROCCA DI PAPA/ Lettera di un cittadino – In seguito alla pubblicazione dell’articolo sulla realizzazione del marciapiede lungo viale Enrico Ferri, un cittadino ha segnalato alla nostra redazione la necessità, ora accentuata, di scongiurare il parcheggio selvaggio.

“Come spesso accade in tante altre strade della nostra città, la realizzazione del marciapiede, con conseguente restringimento della carreggiata, non ha impedito ai soliti incivili, di continuare a parcheggiare le auto in violazione agli stessi cartelli stradali correttamente presenti.
Il problema è che ora, più di prima, si vengono a creare situazioni di difficoltà di circolazione specialmente quando passano gli autobus.
Credo che i vigili debbano passare in maniera sistematica per ristabilire l’ordine, non alimentando una carenza presente anche sulle altre vie della città, in particolare lungo la  via che conduce dai Campi di Annibale al cimitero (in particolare nelle prime ore del giorno ovvero le 6 o 7 del mattino). Le autorità, a mio avviso, hanno il sacrosanto dovere di far rispettare la legge, non fosse altro che nel caso dovessero passare mezzi di soccorso (autoambulanze, vigili del fuoco…) si creerebbero seri problemi”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com