Dalla Regione Lazio arrivano 75 mila euro per le scuole di Rocca di Papa

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – L’assessore ai Lavori Pubblici, Mauro Fei: “Completeremo la messa in sicurezza”

Rocca di Papa ha ricevuto un importante finanziamento nell’ambito del “Programma Straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” della Regione Lazio, con l’obbiettivo di valorizzare il patrimonio edilizio regionale attraverso interventi volti alla riqualificazione delle strutture scolastiche.

Il Comune di Rocca di Papa potrà beneficiare di una somma pari a circa 75 mila euro, nel triennio 2015/2017, da ripartire tra i plessi scolastici della città.

“Con i tecnici comunali stiamo vagliando gli interventi da effettuare presso le scuole  al fine di portare a completamento la messa in sicurezza degli edifici, su cui siamo attivi da tempo” spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fei.

 

“E’ un’opportunità molto importante per la nostra città – spiega il sindaco Pasquale Boccia – che ci consentirà di intervenire sulle criticità ad oggi esistenti e quindi di migliorare ulteriormente gli edifici e gli spazi vissuti quotidianamente dai nostri ragazzi”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com