A Rocca di Papa Eva Grimaldi ed Andrea Roncato con ”Il marito di mio figlio”

0

ROCCA DI PAPA – Giovedì 5 e venerdì 6 novembre il Teatro Civico di Rocca di Papa ospiterà due attori di caratura nazionale. Eva Grimaldi e Andrea Roncato saranno infatti protagonisti di ”Il marito di mio figlio”, scritto e diretto da Daniele Falleri. ”Il marito di mio figlio” è una moderna commedia degli equivoci che affronta con ironia un tabù sulla cresta dell’onda in tutto il mondo: il matrimonio gay.  E’ una storia dai toni brillanti, che si nutre della psicologia dei personaggi e si addentra con disinvolta leggerezza nei loro intrecci familiari.

La trama: Manca un giorno al matrimonio di Giorgino e Michele. Presi da uno scrupolo di coscienza, all’ultimo momento decidono di affrontare i rispettivi genitori convocandoli nel loro appartamento per comunicargli la notizia, ma la rivelazione della propria omosessualità crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due futuri sposi. Le nozze saltano a colpi di sessualità confuse, amanti inaspettati, relazioni segrete e intrecci che non risparmiano neanche i genitori della ormai scoppiata coppia.

In un turbinio di colpi di scena, il cast, composto da fuoriclasse della comicità, diverte e commuove il pubblico fino alle lacrime.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com